Le nostre tre fatine ci hanno fatto una bellissima sorpresa:
In salone stavano bevendo un tè tra di loro quando, ad un certo punto, la fata Birichina, che è sempre un po’ monellina, fa degli scherzi alle sue amiche.
Ma le fate si spaventano talmente che Fragolina inizia a piangere mentre Verdolina trema di paura. Ad un certo punto la fata Birichina sente una voce che le dice di fare la brava, di non fare i dispetti alle sue amiche e di comportarsi bene… era proprio la voce dell’Angelo Custode.
Così scopriamo che anche nel mondo incantato ci sono gli Angeli che aiutano e consigliano le fate proprio come succede a noi bambini nella vita di tutti i giorni.
Qualche volta gli Angeli Custodi della vita volano così in alto da essere fuori vista, ma sempre guardano giù, verso di noi.